Facebook e UMFVG

Fb_umfvg.jpg

Fb_umfvg.jpg

Sempre più seguito sta registrando la pagina Facebook dell'UMFVG, raggiungibile e consultabile a questo link, ed i post pubblicati sono visti da centinaia di persone. Il post del 23 dicembre, ad esempio, prima delle ingenti nevicate natalizie è stato visualizzato da 363 contatti, e quota 300 visualizzazioni è stata superata anche il 2 gennaio quando è stato pubblicato un pezzo sull'anomalia termica positiva che stiamo registrando nelle ultime settimane sulla nostra regione.

Anche i gradimenti nei confronti della pagina Facebook UMFVG, evidenziati dai "mi piace" che permettono di essere aggiornati direttamente sul proprio profilo facebook ogni qual volta viene inserito qualcosa sulla pagina dell'UMFVG, dimostrano come sempre più persone gradiscano seguirci ed essere aggiornaei su attività, informazioni meteo-climatologiche ed altro.

Invitiamo quindi chi non si fosse ancora collegato alla nostra pagina facebook di farlo, la pagina facebook UMFVG è infatti pubblica e consultabile anche da chi non possiede un profilo facebook... non potrà quindi interagire con noi ed esprimere i suoi gradimenti o le sue critiche, ma potrà sicuramente seguirci.

Cliccate quindi il link Pagina facebook UMFVG e seguite tutti i nostri aggiornamenti

Un Augurio di Buon anno 2014 a tutti

 

Traduzione Google

Italian Croatian English French German Slovenian