Via della Bora

  • strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/views.module on line 906.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.
11816368141246ViadellaBora.JPG

via della Bora

Alla scoperta di una via di Trieste del tutto eccezionale in un racconto di Rino Lombardi

Venerdì 15 giugno alle ore 18.00 all'Urban Hotel in Androna Chiusa, 4 sarà presentato "Via della Bora", un raccontino di Rino Lombardi. Interverranno gli autori con un presentatore a sorpresa. A seguire, più o meno dopo 1 ora, sopralluogo in via della Bora

La scheda del libro è disponibile su www.clmbr.it

A Trieste, c'è una via..." con una citazione di Umberto Saba prende il via..."Via della Bora" un raccontino scritto da Rino Lombardi e illustrato da Guido Pizzolato. Un omaggio a un luogo un pò vero, un pò immaginato, dove soffia sempre il vento. dove si incontrano personaggi bizzarri che trasformano una via in poesia. c'è tanto amore per la Bora e per Trieste in questo breve raccontino. E c'è tanto colore nelle illustrazioni di Guido Pezzolato: hanno la freschezza dei refoli del mattino. Un modo nuovo di immaginare e raccontare Trieste

Traduzione Google

Italian Croatian English French German Slovenian